Linea cosmetica

Linea cosmetica alla bava di lumaca

Grazie alla componente principale alla bava di lumaca, i nostri cosmetici contengono naturalmente elastina, allantoina, collagene e vitamine.
Le nostre formule contengono inoltre Aloe, burri idratanti e acido ialuronico per intensificare e trarre il massimo beneficio durante la loro applicazione

I nostri prodotti sono privi di Solfati, Fosfati e Parabeni

our skin care products

Linea skin care viso

Siero Viso 98% bava di lumaca (30ml)

Le notevoli proprietà naturali della bava di lumaca, ricca di vitamine e antiossidanti, unita dalla presenza dell'acido ialuronico, donano compattezza , elasticità e tono alla pelle.
Il nostro siero agisce in profondità, impedendo la proliferazione di radicali liberi e ritardando il processo di invecchiamento, regalando un aspetto fresco, luminoso e una pelle liscia e rimpolpata

Crema viso 70% bava di lumaca (50ml)

Trattamento intensivo multi-azione ideale per contrastare efficacemente le imperfezioni della pelle. Ottima da utilizzare da utilizzare sia di giorno che di notte. Le proprietà contenute nella bava di lumaca prevengono la comparsa delle rughe e attenuano quelle già esistenti, restituendo tono ed elasticità alla pelle del viso. Le proprietà antiossidanti e sebo-riequilibranti favoriscono il rinnovamento cellulare e il ripristino dello stato naturale della pelle, riducendo inestetismi come brufoli e punti neri, macchie cutanee e segni provocati da acne e cicatrici.

I benefici della bava di Lumaca

  • Prevenire e attenuare le rughe
  • Alleviare i segni delle cicatrici
  • Ridurre brufoli e punti neri
  • Alleviare le macchie della pelle
  • Prevenire ed eliminare i segni dell'acne
  • Contrastare e attenuare le smagliature

Azione nutritiva

circa l’80% della pelle è costituita da elastina e fibre di collagene,. Per questo, il muco secreto dalla lumaca, utilizzato come attivo in una crema, rende i tessuti più elastici e tonici, con conseguente effetto benefico sulle rughe, che diventano meno visibili.

Azione purificatrice

grazie ai peptidi e l’acido glicolico in essa contenuti. Queste sostanze prevengono l’accumularsi di impurità o contribuiscono ad allontanarle. Per questo motivo, un cosmetico contenente secreto di lumaca è utile nel contrastare l’acne.


Azione rigenerante

questa proprietà è dovuta agli effetti dell’allantoina, che va a stimolare la produzione di elastina e alle fibre di collagene, che permettono la riparazione dei tessuti e quindi l’attenuazione delle rughe. L’allantoina consente, infatti, di cancellare i segni derivanti da cicatrici, macchie cutanee e bruciature, oltre a rallentare il processo d’ invecchiamento cutaneo.

Azione idratante

grazie all’effetto delle proteine presenti, la bava di lumaca aiuta l’ossigenazione dei tessuti e l’idratazione, conferendo una sensazione di pelle sana.

Azione esfoliante

dovuta alla presenza di acido glicolico. Una crema contenente bava di lumaca agisce come peeling delicato dello strato superficiale della pelle, dimostrandosi utile per ridurre le macchie cutanee.

Azione antiossidante

la vitamina C e la vitamina E sono utili per ridurre le infiammazioni e contrastano l’azione dei radicali liberi.